Home Comunicazione e Stampa News e Comunicati Stampa DONA IL TUO 5X1000 alla Fondazione "Giovanni Paolo II"
DONA IL TUO 5X1000 alla Fondazione "Giovanni Paolo II" PDF Stampa E-mail

SOSTIENI LA “FONDAZIONE DI RICERCA E CURA GIOVANNI PAOLO II” DONA IL TUO 5 X 1000

Circa 100 mila ricoveri, circa 5 milioni di prestazioni ambulatoriali, 1000 pubblicazioni scientifiche e 100 progetti di ricerca, questi i numeri della Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” di Campobasso in soli 12 anni di attività. Il Centro fa parte della grande famiglia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed è diventato in pochi anni un polo d’eccellenza di rilievo nazionale e internazionale come testimoniano i sempre più frequenti riconoscimenti.

Con la tua dichiarazione dei redditi, quest'anno, puoi destinare una quota del 5 per mille dell'IRPEF alla Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II”. Un contributo prezioso e di fondamentale importanza, che non implica nessun costo da parte tua, ma grazie al quale potrai sostenere la ricerca scientifica nella tua Regione.

Anche grazie al tuo contributo sarà possibile continuare a curare tutte le persone che vorranno rivolgersi a noi preferendo le nostre prestazioni e la ricerca d’ eccellenza che da sempre distingue questa Istituzione.

Esprimere il tuo sostegno è facile

•  Apponi la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle Associazioni e Fondazioni.

•  Trascrivi il codice fiscale Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” di Campobasso: 92062190704

Ti ricordiamo che il 5 per mille non è in alcun modo alternativo all'8 per mille destinato alla Chiesa Cattolica, per cui puoi benissimo optare sia per l'una che per l'altra soluzione.

II Codice fiscale della Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II è
92062190704