Home Comunicazione e Stampa News e Comunicati Stampa POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO PER I FAMILIARI-ACCOMPAGNATORI DELLE PERSONE RICOVERATE
POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO PER I FAMILIARI-ACCOMPAGNATORI DELLE PERSONE RICOVERATE PDF Stampa E-mail

La Fondazione “Giovanni Paolo II” con il presente sussidio  vuole offrire un supporto prettamente informativo.  Le strutture recettive del territorio hanno comunicato ai nostri uffici informazioni in merito a profili tariffari particolari elaborati per i parenti dei pazienti ricoverati presso la Fondazione, che riteniamo utile divulgare attraverso il presente volume destinato all’utenza.
La Fondazione non assume alcun impegno né diretto né indiretto in merito a tale situazione, ed è completamente estranea all’eventuale rapporto contrattuale che verrà creato direttamente tra le parti.
Sono state pubblicate tutte le offerte pervenute.  Eventuali nuove proposte possono essere indirizzate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e verranno prontamente pubblicate.

VADEMECUM INFORMATIVO
circa la possibilità di alloggio per i familiari-accompagnatori delle persone ricoverate